Hugh Jackman preannuncia una grande notizia questa settimana!

Recentemente l'attore si è detto disposto a interpretare un altro eroe sullo schermo, che sia questa la grande notizia che ci attende giovedì?

“Un annuncio esclusivo giovedì”, così l’attore australiano Hugh Jackman tiene sulle spine i suoi fan, di che si tratta?

Anche se Hugh Jackman ha appeso i suoi artigli da Wolverine dopo al film Logan l’anno scorso, e l’attore ha detto in numerose occasioni di aver finito di interpretare il sempre popolare membro degli X-Men, i fan della Marvel continuano a sperare in un nuovo film. Queste speranze sono diventate sempre più enormi dopo stamattina, quando Jackman ha rivelato di avere un annuncio misterioso in arrivo.

Durante l’episodio di lunedì di The Today Show, Hugh Jackman ha postato su Twitter un video dello show, in cui i conduttori hanno annunciato che apparirà come ospite anche nell’edizione di giovedì con alcune importanti notizie. “Ci vediamo questo giovedì allo show Today per un annuncio esclusivo”, ha scritto Jackman nel tweet.


Questo probabilmente non avrà nulla a che fare con un potenziale ritorno nel personaggio di Wolverine. Recentemente l’attore ha spiegato che non tornerà nel personaggio. In ogni caso si è detto disposto a interpretare un altro eroe sullo schermo, che sia questa la grande notizia che ci attende giovedì?