Howard il Papero sarebbe dovuto apparire in Avengers: Infinity War

Per un momento, Howard il Papero avrebbe dovuto condividere lo schermo con Peter Quill in Avengers: Infinity War, ma la scena è stata scartata.

I fratelli Russo hanno svelato che Howard il Papero sarebbe dovuto apparire in Avengers: Infinity War, spiegando quale scena avevano in mente per il personaggio

Avengers: Infinity War è sicuramente un film affollato, ma per un momento anche Howard il Papero ha fatto parte del cast del cinecomic. A svelarlo sono stati i fratelli Russo, registi del film, i quali avevano progettato una scena davvero memorabile per il personaggio. Anthony Russo ha spiegato come l’animale antropomorfo sarebbe dovuto apparire in un cameo molto apprezzato dai registi, ma che sfortunatamente non ha trovato spazio nel montaggio finale:

[Nella scena, Peter] Quill cercava di ricavare alcune informazioni da Howard il Papero su qualche pianeta lontano, interrompendolo durante una partita a poker.

Howard il Papero: Lea Thompson vuole un nuovo film

Purtroppo, non possiamo nemmeno sperare di vedere Howard il Papero nei contenuti speciali di Avengers: Infinity War, dal momento che il cameo è rimasto su carta e la scena non è stata nemmeno girata. Il personaggio potrebbe però tranquillamente riapparire nel MCU, avendo fatto gioire i fan sin dal suo debutto nell’universo cinematografico in Guardiani della Galassia, tornando anche nel sequel.

Recentemente, si è inoltre sollevato un rumor sulla possibile realizzazione di un nuovo film da solista dedicato a Howard il Papero; ad alimentare tali voci è stata Lea Thompson, star del live-action sul personaggio diretto da Willard Huyck nel 1986. A tal proposito, niente è stato però confermato.

Fonte: CB