Howard il papero: Lea Thompson vuole un nuovo film

Lea Thompson sarebbe felicissima di vedere un nuovo film di Howard il papero e parla di un possibile remake targato Marvel Studios.

Dopo essere apparso in Guardiani della Galassia, che ci sia la possibilità di rivedere un film su Howard il papero? È quello che spera Lea Thompson!

Lea Thompson è stata la co-protagonista umana del film su Howard il papero del 1986, intitolato Howard e il destino del mondo, diretto da Willard Huyck. Data la tiepida accoglienza del titolo, il personaggio Marvel non è più tornato sul grande schermo fino al 2014, in un cameo alla fine di Guardiani della Galassia. La Thompson spera però che il futuro del pennuto sia ancora più roseo.

Intervistata da Inquisitr, l’attrice si è detta speranzosa di rivedere Howard il papero al cinema, magari con un nuovo film targato Marvel Studios che gli renda giustizia. Quando l’intervistatore ha chiesto alla star se anche lei potrebbe apparire nel MCU, Lea Thompson ha replicato: “A dirti l’onesta verità, andrò alla Marvel a proporre Howard il Papero, un nuovo film.” L’incontro dovrebbe avvenire “fra tre settimane” con l’interprete che ha aggiunto di voler dirigere il remake.

Dato il tono scherzoso, non sappiamo quanto di vero ci sia nelle ultime dichiarazioni dell’attrice, anche se nel 2015 George Lucas, produttore del titolo anni ’80, aveva svelato che la Marvel stesse considerando un possibile remake. Quel che è certo è che Lea Thompson sarebbe felicissima di vedere un nuovo film su Howard il papero. Quest’ultimo è apparso anche in Guardiani della Galassia Vol. 3 e chissà che non si ripresenti nel terzo capitolo diretto da James Gunn.

Fonte: Inquisitr
Tags: Marvel