Avengers: Infinity War – il coinquilino di Thor è sopravvissuto allo schiocco di Thanos

Ma voi ve lo ricordavate? Bè, ora sappiamo che è ancora vivo, e che lavora molto!

Non preoccupatevi, il coinquilino di Thor, Darryl, è sano e salvo, sopravvissuto alla decimazione della popolazione di Avengers: Infinity War!

Lo schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War ha spazzato via metà dell’universo, al fine di riportare “stabilità” e “armonia”. Tuttavia, uno degli eroi più potenti della Terra è riuscito a scamparla! Di chi stiamo parlando? Ma di Darryl, ovviamente!

L’attore e creatore Daley Pearson ha interpretato per la prima volta Darryl in un cortometraggio che spiegava dov’era Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War. Mentre i fan non hanno sentito parlare di Pearson per molto tempo, recentemente ha postato su Twitter per annunciare che era ancora in giro, vivo e vegeto, e per augurare a Thor un felice compleanno. (Thor è apparso per la prima volta in Journey Into Mystery #83, pubblicato nel 1962).

“Buon compleanno Thor”, scrive Pearson nel post. “Scusa, è tardi, ma sto lavorando anche nei weekend dallo schiocco.”

Insieme al messaggio, Pearson ha condiviso un video che mostra Darryl al lavoro, circondato da scrivanie vuote. La maggior parte dei suoi colleghi non sono sopravvissuti a Thanos, per cui a lui tocca lavorare anche la domenica. “Buon compleanno, Thor, per quanto tu abbia migliaia di anni”, dice nel video. “Spero che ti stia divertendo nell’universo, e se ti capita di trovare il Wi-fi, se puoi fare un trasferimento veloce, ho un po’ di debiti da quando te ne sei andato. Buon compleanno, Thor, mi manchi e spero che tu stia passando una bella giornata.”

Tags: Avengers