Honey Boy: Noah Jupe (A Quiet Place) sarà un giovane Shia LaBeouf

Sarà il nastro nascente Noah Jupe a interpretare una versione più giovane di Shia LaBeouf nel film autobiografico Honey Boy. LaBeouf, che ha scritto la sceneggiatura, è nel cast nei panni di suo padre, mentre per interpretare una versione più matura ha scelto l'attore Lucas Hedges

Il cast di Honey Boy si arricchisce con il giovane attore Noah Jupe

La star di A Quiet Place – Un posto tranquillo Noah Jupe interpreterà la giovane versione di Shia LaBeouf nel film drammatico indipendente Honey Boy. Lucas Hedges (che abbiamo visto recentemente in Tre manifesti e Ebbing, Missouri e Lady Bird) interpreterà la versione adulta di LaBeouf, mentre quest’ultimo interpreterà suo padre. Il film parla di un attore-bambino che tenta di riparare la sua relazione con il padre fuorilegge, che abusa di alcol. La loro storia sarà raccontata nel corso di un decennio. Il progetto è liberamente basato alla vita di LaBeouf stesso. Honey Boy era il soprannome da bambino dell’attore e filmmaker.

Alma Har’el sta dirigendo dal copione scritto da LaBeouf. I produttori sono Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Daniela Taplin Lundberg di Stay Gold Features e Christopher Leggett di Delirio Films. Fred Berger di Automatik è produttore esecutivo. Stay Gold Features finanzierà il film. Endeavor Content ha messo insieme il finanziamento e co-rappresenterà i diritti mondiali del film con CAA.

Tra i progetti precedenti di Jupe – prima dell’enorme successo di A Quiet Place di John Krasinski – c’è l’acclamata serie The Night Manager e Houdini and Doyle. Inoltre il giovane attore è apparso nel film di George Clooney Suburbicon insieme alle star Matt Damon e Julianne Moore. Ha recitato al fianco di un altro bambino prodigio, Jacob Tremblay, in Wonder e di Sam Worthington nel recente Titan.