Hocus Pocus: il sequel del film Disney sarà un libro

Hocus Pocus and The All-New Sequel sarà disponibile dal 10 luglio.

Dopo 25 lunghi anni di attesa, i fan di Hocus Pocus potranno finalmente scoprire cosa è successo agli eroi del film dopo quella fatidica notte di Halloween quando hanno acceso la Black Flame Candle e hanno fatto rivivere le vili Sanderson Sisters. Mentre le voci di un sequel del film hanno preso piede negli ultimi anni, il pubblico sarà sorpreso di apprendere che questo sequel sarà sotto forma di un libro, Hocus Pocus and The All-New Sequel. La copertina del libro e un estratto sono stati condivisi con Oh My Disney:

Hocus Pocus, Cinematographe

“Poco dopo essersi trasferito dalla California a Salem, Max Dennison si ritrova in difficoltà quando rilascia accidentalemente una congrega di streghe dall’aldilà. Max, sua sorella e i suoi nuovi amici (umani e non) devono trovare un modo per fermare le streghe dal portare avanti il loro piano malvagio e rimanere sulla Terra a tormentare Salem per l’eternità: venticinque anni dopo, la figlia diciassettenne di Max e Allison, Poppy, si trova faccia a faccia con le sorelle Sanderson in tutta la loro sinistra gloria. Quando le celebrazioni di Halloween non vanno come previsto, comincia una corsa contro il tempo mentre Poppy e le sue amiche combattono per salvare la sua famiglia e Salem dall’ultimo piano delle streghe per sfidare la morte.”

Lo scorso autunno, le notizie hanno cominciato a circolare sul fatto che un sequel di Hocus Pocus per la TV fosse in lavorazione, con alcune relazioni che sostenevano che il progetto sarebbe stato un reboot, non un sequel. Con il passare degli anni, l’interesse per un’avventura di follow-up continua ad aumentare.

“Ci sono state voci di un sequel di Hocus Pocus negli ultimi 10 anni che non moriranno”, ha detto Mick Garris, sceneggiatore del film originale, lo scorso anno a Forbes. “Ho sentito che stanno sviluppando la sceneggiatura, non sono stato coinvolto, ma penso che ci sarà un sequel che potrebbe essere per Disney Channel o Freeform o ABC. Penso che sarà per la televisione ma ho sentito che sta andando avanti.”

Garris ha realizzato la sceneggiatura originale, che ha subito varie revisioni nel corso degli anni, prima di essere finalmente pubblicata nel 1993; Hocus Pocus and The All-New Sequel sarà disponibile dal 10 luglio.

[amazon_link asins=’B00004CYVZ,B072R3QQ8K,B00008DDWC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0aefab70-072a-11e8-83c8-215776447188′]

Tags: Disney