hobbs & shaw cinematographe.it

Il poster internazionale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw presenta tutto il cast principale dello spin-off

Il prossimo agosto arriverà nei cinema il primo spin-off nella storia di Fast & Furious, intitolato Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Il nuovo film vedrà protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham che riprenderanno i loro ruolo dai precedenti film del franchise, portando l’azione della serie ad un livello di azione forse persino più audace dei precedenti titoli. Con i diversi trailer, spot tv e poster, i fan sono diventati giorno dopo giorno più ansiosi di vedere la nuova pellicola in uscita, tanto che la Universal Pictures ha deciso di approfittare dell’eccitazione generale per rilasciare il poster internazionale di Hobbs & Shaw.

Hobbs & Shaw: l’analisi del nuovo trailer dello spin-off di Fast and Furious

La nuova immagine promozionale mostra tutte le più importanti star del film diretto da David Leitch, con i due protagonisti a sovrastare il gruppo di cui fanno parte l’antagonista – al centro – interpretato da Idris Elba, e i due personaggi femminili interpretati da Vanessa Kirby (The Crown) e Eiza Gonzalez (Baby Driver – Il genio della fuga) in basso.

Ecco di seguito il poster internazionale del film che uscirà in Italia il prossimo 8 agosto:

hobbs & shaw cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto