Hobbs & Shaw: ecco la prima foto dal set dello spin-off di Fast and Furious

Dwayne Johnson e Jason Statham protagonisti del primo scatto

Dwayne Johnson ha postato una prima foto ufficiale che sancisce la fine della prima settimana di riprese dello spin-off di Fast and Furious

Direttamente dal profilo Instagram di Dwayne Johnson è arrivata la prima foto dal set dello Spin-off di Fast and Furious, che sarà intitolato Hobbs & Shaw, e che avrà come protagonisti proprio i due personaggi interpretati da Dwayne Johnson e da Jason Statham durante i film della saga.

https://www.instagram.com/p/BofPmNghyjR/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella foto possiamo notare che i due non sembrano affatto avere un atteggiamento socievole e affiatato, preludio probabilmente di un conflitto che sarà alla base della pellicola.

Dwayne Johnson ha pubblicato questa prima foto per evidenziare il buon esito della prima settimana di riprese. Johnson ha definito “grandiosi” questi primi giorni di riprese ed ha promesso ai fan tanto divertimento ed azione. L’appuntamento, secondo quanto riferito da The Rock è per l’estate del 2019. Infatti la data di uscita del film è stata fissata per il 2 agosto 2019.

Ad affiancare Dwayne Johnson e Jason Statham nel film Hobbs & Shaw sarà Idris Elba, il quale interpreterà il nemico dei due protagonisti. Il film sarà diretto da David Leitch.

Insomma, ci sarà da aspettarsi qualcosa d’interessante da un franchise che in meno di vent’anni ha già sfornato ben otto pellicole, e lanciato nell’olimpo di Hollywood gli attori Vin Diesel (interprete del protagonista della serie Dominic Toretto) ed il compianto Paul Walker.