Her Smell: Elisabeth Moss punk rocker nel film di Alex Ross Perry

Elizabeth Moss (The Handmaid's Tale) sarà protagonista del film di Alex Ross Perry Her Smell, sull'ascesa e la caduta di una star punk rock

Elisabeth Moss e lo sceneggiatore e regista Alex Ross Perry torneranno a lavorare insieme per Her Smell, il suo prossimo film che dovrebbe iniziare la produzione questo autunno. L’attrice, premio Emmy e Golden Globe per la sua interpretazione di Difred nella serie distopica tratta dai romanzi di Margaret Atwood The Handmaid’s Tale, ha partecipato a progetti come Mad Men, i film di Perry Queen of Earth e Listen Up Philip al fianco di Jason Schwartzman. Guiderà il cast del film, che prenderà vita dopo la produzione della stagione 2 di The Handmaid’s Tale.

Nel film Her Smell, Elisabeth Moss interpreterà il ruolo di Becky Something, una punk rock star maniacalmente distruttiva che spinge al limite le sue relazioni con i compagni della band, con la famiglia e i suoi fan, mentre intraprende una guerra lunga anni contro la sobrietà e mentre tenta di riaccendere la creatività che aveva una volta e che ha portato la sua band a un enorme successo. Moss è anche produttrice accanto a Bow and Arrow Entertainment di Matthew Perniciaro e Michael Sherman, Adam Piotrowicz e Perry. Endeavour Content sta organizzando le vendite insieme a Bow and Arrow.

“Con Her Smell, Alex ha realizzato un altro fantastico pezzo pieno di personaggi memorabili”, ha detto Perniciaro. “Il film rappresenta la sua continua evoluzione come una delle nostre voci cinematografiche emergenti più importanti. Siamo così entusiasti di vedere questa storia di donne potenti, talentuose, meravigliosamente imperfette ma eroicamente antipatiche che prendono vita”. Il film più recente di Perry, Golden Exits, è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2017.

[amazon_link asins=’B017278EJC,B00X7XYBS4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’73bf9e8c-0545-11e8-85a3-51ad437e956a’]