Batman: Jeffrey Dean Morgan incerto sul futuro dopo l’abbandono di Zack Snyder

Jeffrey Dean Morgan sarebbe ancora disponibile a interpretare il Batman della versione di Flashpoint, nonostante le possibilità siano ridotte.

Durante un’intervista al San Diego Comic-Con, Jeffrey Dean Morgan si è mostrato incerto sul suo futuro nei panni di Batman dopo l’uscita di scena di Zack Snyder dal DCEU

Da quando è apparso per la prima volta nei panni di Thomas Wayne in Batman V Superman: Dawn of Justice, i fan hanno sperato che Jeffrey Dean Morgan potesse avere l’opportunità di interpretare Batman nella versione di Flashpoint (specialmente dal momento che la Warner Bros. aveva dichiarato di essere a lavoro su un adattamento cinematografico di quella storyline). Sfortunatamente, sembra proprio che non accadrà.

Nel corso dell’intervista rilasciata dall’attore al San Diego Comic-Con 2018, per promuovere la nona stagione di The Walking Dead, Dean Morgan ha affermato che la dipartita di Zack Snyder dall’Universo DC ha cambiato molte cose:

Continuo a parlarne solo perché è davvero divertente e vorrei che la Warner Bros. aprisse seriamente le proprie orecchie. Quando Zack Snyder era coinvolto di più nel mondo DC, credo che ci fosse una reale possibilità, ma adesso che non fa più parte della DC come prima… ho sentito varie cose, che Flashpoint potrebbe non andare in quella direzione e che sarà più una storia d’origine di Flash.

L’attore ha continuato dicendo che, nonostante tutto, direbbe ancora sì se gli venisse offerto il ruolo di questa versione di Batman appartenente all’universo alternativo:

Sono sempre qui e amerei interpretarlo.