Henry Cavill e il bizzarro nuovo taglio di capelli per il film Argylle [FOTO]

Prima foto dello spy movie Argylle, con protagonista Henry Cavill e con un cast stellare composto anche da Dua Lipa, John Cena, Bryce Dallas Howard e Bryan Cranston.

Nel film Apple Argylle Henry Cavill recita al fianco di Dua Lipa

Il film di Apple TV+ Argylle si svela nella prima immagine ufficiale, la quale mostra Henry Cavill con un nuovo e sbarazzino taglio di capelli. Cavill è stato scelto come protagonista dello spy movie la scorsa estate, affiancato dai suoi co-protagonisti stellari Dua Lipa, John Cena, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sam Rockwell, Ariana DeBose, Rob Delaney e Samuel L. Jackson. Alla regia del film troviamo Matthew Vaughn (Kingsman).

Poco si sa su Argylle, solo che uscirà su Apple TV+. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Ellie Conway che segue una spia con amnesia che è stata indotta con l’inganno a credere di essere un romanziere di successo, quando i suoi ricordi iniziano a riaffiorare l’uomo va in cerca di vendetta. Al momento la pellicola non ha una data d’uscita, ma non è da escludere che potrebbe arrivare entro la fine del 2022.

Ora Apple ha rilasciato la prima immagine ufficiale del film, con Henry Cavill e Dua Lipa. I due sembrano essere piuttosto intimi, coinvolti in un ballo in quella che sembra essere una discoteca. Forse più interessante della dinamica tra Cavill e Lipa sono i capelli di Cavill, qui più alti e ispidi di quelli a cui siamo abituati. Il ruolo di Dua Lipa è ancora sconosciuto, forse la femme fatale per la spia di Cavill?

Argylle, Henry cavill Dua Lipa

Di recente il regista del film Matthew Vaughn ha svelato il motivo per cui ha scelto proprio Cavill come suo protagonista. Sono state le sue parti in Operazione UNCLE e in Mission: Impossible – Fallout a spingerlo a sceglierlo, dicendo anche che l’attore sarebbe il perfetto prossimo interprete di James Bond.

Leggi anche Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”