Kingsman 3: la produzione del film inizierà nel 2022

Il terzo film della serie Kingsman dovrebbe entrare in produzione il prossimo anno, secondo il regista Matthew Vaughn.

Prima di questo Kingsman 3, il franchise continuerà a breve con The King’s man, il film prequel ambientato nei primi anni del ‘900

Il lavoro su Kingsman 3 sta per partire, secondo quanto dice il regista del franchise Matthew Vaughn, che conferma che la produzione dovrebbe iniziare nel 2022. In un’intervista a ComicBook.com, Vaughn ha infatti parlato del terzo capitolo della saga, dicendo che il team è pronto a partire con la lavorazione: “Siamo pronti per partire. Inizieremo le riprese a settembre”

In realtà, Kingsman 3 sarà il quarto film del franchise, dopo Kingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle e verrà dopo il prequel The King’s Man, in cui si fa un salto nel passato scoprendo le origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo. Il protagonista Taron Egerton ha rivelato l’esistenza di una sceneggiatura per Kingsman 3 già un po’ di tempo fa, svelando che il film sarà l’ultimo a presentare il suo personaggio di Eggsy: “È stato il ruolo che ha inaugurato la mia carriera cinematografica, quindi proverò sempre, sai, una grande passione per la parte. Mi piacerebbe farne un altro perché francamente,  mi piacerebbe dirgli addio in modo appropriato e finire la trilogia. Tutte le cose belle finiscono. È sempre stata immaginata come una trilogia, e penso che sarebbe bello finire la storia perché mi è piaciuto interpretare il personaggio”

Adattato dall’omonima serie di fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, Kingsman: The Secret Service è uscito nel 2015, un debutto cinematografico che è stato generalmente ben accolto dalla critica, che ha elogiato il film per il suo stile elegante, le divertenti sequenze d’azione e la sovversione dei familiari luoghi comuni di spionaggio. Nel cast del primo film nomi stellari, come Samuel L. Jackson, Colin Firth, Taron Egerton, Michael Caine, Mark Strong, Mark Hamill, Jack Davenport e Sofia Boutella.

Leggi anche The King’s Man – Le Origini, nel nuovo trailer Ralph Fiennes è inarrestabile!

 

 

 

Fonte: Cbr