Henry Cavill festeggia Superman con un toccante tributo

L'uomo diaccio ha compiuto 80 anni e i suo interprete Henry Cavill ha voluto rendergli omaggio attraverso il suo account Instagram.

Ieri (18 aprile) era l’ottantesimo compleanno di Superman, e la star di Justice League e de L’uomo d’acciaio Henry Cavill si è fatta avanti sui social media per condividere un omaggio all’iconico eroe della DC Comics che continua a ispirarlo.

Per commemorare l’80° anniversario di Superman, i fan del personaggio iconico hanno condiviso tributi su tutti i social media, e l’attore che attualmente indossa i pantaloni rossi nel DCEU, Henry Cavill ha seguito l’esempio.

Anche se i tre film in cui è apparso come Superman sono stati senza dubbio divisivi, la maggior parte sarebbe d’accordo sul fatto che Henry Cavill abbia fatto un lavoro eccezionale interpretando il leggendario eroe DC finora.

 Superman, il cui nome kryptoniano è Kal El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio dei fumetticreato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933, ma pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938, è il primo supereroe della storia dei fumetti; è soprannominato anche Man of Steel o Man of Tomorrow, noto in Italia in passato anche come Ciclone, l’uomo fenomeno, l’Uomo d’acciaio e Nembo Kid. Henry Cavill ha interpretato il supereroe ne L’uomo d’acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League, tutti per la regia di Zack Snyder.