Hello Kitty: in sviluppo un film per la New Line Cinema!

Dopo aver conquistato il Mondo con il suo brand, la celebre Hello Kitty è pronta a conquistare anche Hollywood. Il progetto verrà sviluppato dalla New Line Cinema, e sarà distribuito dalla Warner Bros.

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

La New Line Cinema ha reso noto che svilupperà un film su Hello Kitty, la nota icona globale kawaii creata dalla casa giapponese Sanrio

Dopo aver conquistato il Mondo grazie al merchandising il popolare personaggio giapponese Hello Kitty avrà finalmente un film tutto suo. Ed a realizzarlo sarà la New Line Cinema. Si tratta della prima volta che una casa di produzione americana ha la possibilità di produrre un lungometraggio con la celebre figura kawaii giapponese.

A produrre il film sarà la FlynnPictureCo., mentre a distribuirlo sarà la Warner Bros. Il progetto vedrà unirsi la New Line Cinema assieme alla Sanrio, la casa giapponese che ha dato origine a Hello Kitty.

Sembra inoltre che la casa giapponese abbia concesso i diritti anche per lo sfruttamento di altri suoi personaggi, come Gudetama, My Melody, Little Twin Stars, ed altri ancora. Beau Flynn produrrà la pellicola, mentre Wendy Jacobson farà da produttore esecutivo per la FlynnPictureCo.

Il fondatore della Sanrio Shintaro Tsuji ha dichiarato di “essere veramente contento per il fatto che Hello Kitty farà il suo debutto ad Hollywood. Questo personaggio è stato creato per essere un simbolo di amicizia, e speriamo che il film aiuti ad aumentare questo cerchio dell’amicizia nel Mondo”.

Per noi è un privilegio poter realizzare un film su un’icona mondiale– hanno dichiarato Richard Brener e Carolyn Blackwood, entrambi membri della New Line Cinema- perciò stiamo guardando già in avanti immaginando le avventure che coinvolgeranno questo personaggio ed i suoi amici”.

Per il momento non sono state comunicate ulteriori notizie riguardo al progetto.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati