Hello Kitty: Monello Productions realizza il nuovo anime per il 2021

La nuova serie sarà intitolata The World of Hello Kitty. Impostata per il debutto all'inizio del 2021, la serie animata ha ordinato 52 episodi della durata di circa 11 minuti.

Hello Kitty è uno dei personaggi più famosi arrivati dal Giappone, e la mascotte è pronta per la sua prossima apparizione

Una nuovissima serie animata è stata appena annunciata per Hello Kitty e avrà molti episodi da condividere. Secondo una nuova relazione, Hello Kitty riceverà una nuova serie animata dallo studio francese Monello Productions. Sanrio, il creatore del personaggio, collaborerà con la società di produzione per inaugurare una nuova fase del franchising (via ANN). La nuova serie sarà intitolata The World of Hello Kitty. Impostata per il debutto all’inizio del 2021, la serie animata ha ordinato 52 episodi della durata di circa 11 minuti. La descrizione recita:

The World of Hello Kitty presenterà il famoso personaggio insieme ai suoi amici dell’universo Sanrio mentre cercano di vivere in armonia nel loro quartiere non troppo tranquillo. Gli amici di Kitty sono tutti molto diversi e ognuno ha i suoi piccoli capricci, quindi la loro comunità affiatata è spesso messa alla prova. Ma alla fine della giornata, Kitty li riporta sempre insieme, perché accetta i suoi amici per quello che sono.

Secondo i dettagli del rapporto, Kids First supervisionerà il finanziamento e la distribuzione globale al di fuori dell’Asia. In Asia, ABC International distribuirà la nuova serie.