Hellboy: ecco lo spot televisivo del reboot

La pellicola dedicata a Hellboy arriverà nelle sale cinematografiche italiane in anteprima assoluta l'11 aprile. Il protagonista del film sarà la star di Stranger Things David Harbour. Presente nel cast anche Milla Jovovich.

In attesa dell’uscita di Hellboy la Lionsgate ha diffuso uno spot televisivo con protagonista il personaggio interpretato da David Harbour

La Lionsgate ha appena diffuso uno spot televisivo dedicato a Hellboy, la pellicola di prossima uscita dedicata al personaggio ideato da Mike Mignola.

La creatura diabolica più amata dei fumetti sta per tornare sul grande schermo, questa volta con il volto di David Harbour. L’attore infatti interpreta il protagonista di Hellboy, il nuovo film diretto da Neil Marshall, tratto dall’omonimo fumetto di Mike Mignola, qui in veste di sceneggiatore.

Hellboy: ecco il trailer ufficiale in italiano

L’infernale Hellboy è già stato protagonista al cinema nel 2004 e nel 2008 con Hellboy e Hellboy: The Golden Army, i due film diretti da Guillermo del Toro. Questa volta il Rosso torna in una veste tutta nuova, alle prese con una Londra sull’orlo di un’apocalisse.

Ecco qui sotto lo spot televisivo con protagonista il celebre personaggio.

Accanto al già citato David Harbour, conosciuto per il suo ruolo in Stranger Things, in Hellboy troveremo anche Milla Jovovich, la celebre interprete della saga di Resident Evil. Completano il cast Ian McShane, Sasha Lane e Daniel Dae Kim. Il film arriverà nelle nostre sale in anteprima mondiale il prossimo 11 aprile, distribuito da M2 Pictures.

 

Tags: Hellboy