Hellboy: Milla Jovovich svela le motivazioni della sua Regina di Sangue

Milla Jovovich spiega qual è il motivo che spinge il suo personaggio, la Regina di Sangue, a essere totalmente ossessionata da Hellboy.

Chi è la Regina di Sangue e quali sono le sue motivazioni nell’atteso reboot della Lionsgate, Hellboy?

Fortunatamente, Milla Jovovich, ha vuotato il sacco a IGN, spiegando che “La Regina di Sangue è letteralmente la regina della criminalità, in un certo senso. È la madre di tutte quelle creature e mostri, è in giro da circa un millennio“.

L’attrice ha continuato, rivelando i poteri della sua Regina di Sangue e il motivo per il quale è interessata all’agente del  Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.): “È capace di lanciare delle epidemie e malattie sulle persone… La Regina di Sangue si fissa su Hellboy, perché lo considera un potenziale Re, per bilanciare il tutto. I due potrebbero governare il mondo“.

Hellboy: uscito un nuovo motion poster ufficiale dal film

Ecco la trama ufficiale del reboot:

È un film diretto da Neil Marshall, l’attesissimo ritorno del leggendario supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour) che in questa nuova avventura tratta dai fumetti di Mike Mignola, dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti. Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Tags: Hellboy