Guillermo Del Toro dirigerà Zanbato per Bad Robot

Il regista messicano sta producendo la serie Scary Stories to Tell in the Dark, ma è pronto anche per cimentarsi in un altro progetto nel quale lavorerà a stretto contatto con J.J.Abrams. A produrre il film Zanbato saranno infatti Bad Robot e Paramount Pictures.

Il regista premio Oscar Guillermo Del Toro dirigerà il film prodotto da Bad Robot e dalla Paramount intitolato Zanbato, con protagonista una giovane ninja

Dopo un po’ di meritato riposo, in seguito al trionfo alla cerimonia degli Oscar dell’anno scorso con The Shape of Water, il regista Guillermo Del Toro è pronto a tuffarsi in un nuovo entusiasmante progetto. E questa volta lavorerà vicino ad un altro grande regista degli ultimi tempi, ovvero J.J.Abrams.

Del Toro infatti dirigerà il prossimo progetto della Bad Robot di Abrams, prodotto anche dalla Paramount Pictures, che sarà intitolato Zanbato. La storia racconta il percorso di una giovane ragazza Ninja. Non sono state diffuse altre notizie riguardo alla produzione, o all’inizio delle riprese. C’è poi da considerare che, essendo Del Toro coinvolto anche in altri progetti, potrebbe non iniziare subito a lavorare su Zanbato. 

Sicuramente molti cinefili non vedono l’ora di ammirare un mago della regia come Guillermo Del Toro lavorare accanto ad un altro maestro come J.J.Abrams (che farà da produttore alla pellicola) su un film dedicato ad una ninja.

Del Toro negli ultimi tempi è stato impegnato, in qualità di produttore, sulla serie Scary Stories to Tell in the Dark. Un primo sguardo a questo nuovo lavoro è stato dato durante il Super Bowl con alcuni teaser di anteprima.

Considerando la capacità del regista messicano di saper dare spessore ai mostri, non escludiamo che anche Zanbato possa essere un film con personaggi mostruosi messi in primo piano.