Helen Mirren: “Voglio tornare nel franchise di Fast & Furious”

La dama inglese Helen Mirren ha sorpreso tutti quando si è rivelata fan del franchise di Fast & Furious. L'anno scorso ha partecipato all'ottavo capitolo della saga e vorrebbe assolutamente tornare

Anche se non ha avuto molto da fare in Fast & Furious 8, Helen Mirren sicuramente vuole tornare per il prossimo capitolo. Il film ha dimostrato – contro ogni previsione – di essere parte di uno dei franchise più duraturi e redditizi di Hollywood.

Helen Mirren ha sorpreso tutti dichiarandosi fan del franchise nel 2015 e ha firmato per interpretare Magdalene Shaw in Fast & Furious 8 poco dopo. Purtroppo, è apparsa solo in alcune scene, ma Mirren ha detto a Yahoo! in una recente intervista che vorrebbe tornare, affermando “Lo spero. Sto cercando di manovrare le cose silenziosamente. Ma lo adoro, sarebbe fantastico. Adoro quel personaggio”. Inoltre Mirren insiste sul fatto che lei debba mettersi al volante per la prossima entrata del franchise:

Questa volta, sicuramente. Assolutamente. Essenziale, invece di essere bloccato sul sedile posteriore.

Helen Mirren è stata molto divertente durante la sua apparizione in Fast & Furious 8, quindi il suo ritorno è quasi d’obbligo. Sarà interessante vedere su quale lato della legge cadrà, comunque. Magdalene è la madre di Owen e Deckard Shaw, i cattivi dei capitoli sei e sette rispettivamente. Deckard (Jason Statham) è responsabile per la morte di Han, ma il personaggio si è riscattato quando ha salvato il bambino di Dom e ha aiutato la banda a sconfiggere la criminale Cipher (Charlize Theron).

C’è una buona possibilità che Helen Mirren possa tornare per il prossimo spinoff con Dwayne Johnson sul suo personaggio, Hobbs. Jason Statham ha confermato di tornare nei panni di Deckard dopo che i due attori hanno condiviso una forte chimica nella precedente pellicola.