Harry Potter: in affitto il Cottage dei Potter apparso nel film

Se siete dei fan di Harry Potter, potreste considerare l'idea di passare qualche notte nella casa del maghetto che ha ispirato J.K. Rowling.

Per i fan di Harry Potter che cercano una nuova esperienza legata al mondo del giovane mago, casa De Vere apre le proprie porte

Vi piacerebbe trascorrere qualche notte nella casa dove Harry Potter ha trascorso i suoi primi mesi di vita? Entrare fra le mura che al cinema abbiamo visto ospitare il neonato mago è ora possibile. La dimora apparsa nella saga è ora infatti disponibile su Airbnb, sito tramite il quale può essere affittata per una vacanza in Inghilterra, con la prospettiva di respirare un po’ di magia.

Come riporta The Sun, la costruzione vecchia di 600 anni, nota agli abitanti del luogo come Casa De Vere, è situata a Lavenham, nel Suffolk, in Inghilterra ed è immediatamente riconoscibile a chiunque abbia visto Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Pare che la casa abbia direttamente ispirato il cottage dei Potter che J.K. Rowling ha descritto nelle pagine dei suoi libri, così come Godric’s Hollow, dal momento che gli amici della scrittrice vivevano in quella zona negli anni in cui la Rowling era impegnata con la stesura delle avventure del maghetto, interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe.

Leggi anche – Harry Potter: Ralph Fiennes non vuole che altri interpretino Voldemort

Una notte presso la casa di Harry Potter viene $142 (il soggiorno minimo è di due notti) ed è possibile gustare anche una colazione tipicamente inglese. Se però passare qualche giorno fra quelle mura non vi basta, è possibile compiere il grande passo e acquistare l’intera proprietà per la modica cifra di $1,2 milioni.