Harley Quinn: la trilogia è in lavorazione? [RUMOR]

Secondo una voce, Harley Quinn sarà protagonista del primo di una trilogia di film targata Warner Bros. Ecco i dettagli.

Anche se Suicide Squad non è stato il successo in cui la WB sperava, ha lanciato la formidabile Harley Quinn di Margot Robbie

La Harley Quinn di Margot Robbie è pronta per tornare sul grande schermo nel prossimo Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), in cui sarà il punto cruciale della squadra al fianco di Black Canary e Cacciatrice. Secondo una voce (tramite Geeks WorldWide) lo studio sta cercando di rendere Birds of Prey il primo di una trilogia di film di Harley Quinn, con le misteriose ma in via di sviluppo Gotham City Sirens che rappresentano la seconda parte della serie.

La serie di Gotham City Sirens nei fumetti si è concentrata sulle avventure di Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, quindi averla in quel gruppo ha senso. Se lotta cercando di conciliare i suoi lati più malvagi ed eroici, l’idea è che questi si scontreranno nel terzo film, che potrebbe essere un film di Birds of Prey contro Gotham City Sirens.

Nei fumetti, il gruppo Birds of Prey è composto da composto da Batgirl, Black Canary e Cacciatrice. Batgirl sta anche realizzando il suo film da solista, quindi se c’è del carburante per questa pellicola, ecco come la vedremo realizzare.

Birds of Prey: Margot Robbie torna a prepararsi per il ruolo di Harley Quinn

In Birds of Prey, Harley Quinn riesce a riunire questo gruppo per fermare un gruppo che include Joker. Ha bisogno di aiuto, così arruola Black Canary e Cacciatrice per le loro particolari abilità. Dopo aver eliminato Joker dalla sua vita, trova alcune amicizie in Catwoman e Ivy, e la Robbie ha menzionato di voler esplorare la relazione con Ivy, così che la squadra si solidificherà e avrà più cose in comune di quante Harley Quinn ne abbia con i suoi compagni di Prey .

Nel film finale Quinn, Catwoman e Ivy sono pronti a sconfiggere un personaggio cattivo ma che ha la legge dalla sua parte, e da quando Harley ha lasciato i Birds of Prey, Batgirl è entrata nel vuoto e diventa la loro leader, quindi entrambe le squadre si schierano a causa dei loro punti di vista opposti sulla situazione.

Come abbiamo visto in Suicide Squad, Margot Robbie ha dato vita al suo personaggio in grande stile ed è un magnete del merchandising, quindi indipendentemente da cosa i film racconteranno, ci aspettiamo di vedere molti altri prodotti con protagonista Harley Quinn nel futuro dei film DC.

Tags: DC Comics