Harley Quinn e Birds Of Prey non sono ancora classificati R-rated

Il film con protagonista l'Harley Quinn di Margot Robbie, Birds of Prey, non è stato ancora classificato come R-rated o PG-13.

La Warner Bros. non ha ancora avviato la richiesta di alcun divieto sul film di Birds of Prey, in cui Harley Quinn sarà tra le protagoniste

In seguito a un teaser di Birds of Prey che ha entusiasmato i fan, sono iniziati dei rumor riguardo al rating del film. Alcuni affermano che il film sarà R-Rated (vietato ai minori) altri che invece otterrà un PG-13 (divieto ai minori di 13 anni). La Warner Bros. ha confermato a fonti affidabili che ancora non c’è alcuna classificazione per il film, in tal senso.

Beh, questo non dovrebbe essere una sorpresa, dato che la produzione è iniziata da pochissimo e l’MPAA non è minimamente prossimo a valutarlo. È possibile che lo script abbia dei contenuti che tendono all’R-rated, più che a un PG-13, o vice versa, ma non è stato pubblicamente detto che il film con protagonista Margot Robbie sarà eccessivamente violento, crudo, e sessualmente esplicito.

Birds of Prey: Harley Quinn nella prima foto dal dietro le quinte

In precedenza, l’attrice aveva parlato della possibilità che il film fosse R-rated: “Mi piace l’idea di un film al femminile R-rated che includa Harley Quinn. Harley ama interagire con le persone, per cui non fatele mai fare un film standalone. Deve stare con altre persone, dovrebbe essere una gang al femminile. Solitamente non si vedono tante gang femminili sullo schermo, specialmente nel panorama action“.