Halloween Kills: Nancy Stephens torna come l’infermiera Marion Chambers

La saga horror di John Carpenter continua con Halloween Kills. Continua il lavoro sul casting dell'horror in arrivo nel 2020.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

La saga horror di John Carpenter continua con Halloween Kills. Continua il lavoro sul casting dell’horror in arrivo nel 2020.

L’ultima aggiunta al cast di Halloween Kills è Nancy Stephens, interprete dell’infermiera Marion Chambers nel film originale; a riferirlo è HalloweenMovies. Il personaggio è apparso anche in Halloween II – Il signore della morte e Halloween H20: 20 Years Later – Halloween: 20 anni dopo, rispettivamente del 1981 e del 1998. Qui inizia una nuova sequenza temporale che vede protagonisti Jamie Lee Curtis come Laurie Strode e Kyle Richards come Lindsey Wallace, al fianco di Anthony Michael Hall nel ruolo di Tommy Doyle e Robert Longstreet come Lonnie Elam. L’infermiera Marion ha recitato un ruolo intricato nel primo film, come ricorda il sito Fandom: “Marion Chambers è un’infermiera impiegata al Grove Sanitarium di Smith nella contea di Warren, Illinois, negli anni ’70. Il 30 ottobre 1978, sta tornando in ospedale con il suo collega, lo psichiatra dr. Sam Loomis. Un pericoloso paziente omicida di nome Michael Myers esce dall’ospedale e accosta Marion nella sua auto. La donna riesce a scendere dal veicolo, mentre Myers le ruba la macchina e si dirige verso la città di Haddonfield.

Leggi anche: Halloween Kills – le riprese inizieranno questa settimana

David Gordon Green ha scritto la sceneggiatura di Halloween Kills con Danny McBride e Scott Teems, i quali tornerà alla regia. Il regista curerà anche la regia di Halloween Ends in arrivo nel 2021. Halloween Kills arriverà nei cinema il 16 ottobre 2020.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati