Halloween Kills – le riprese inizieranno questa settimana

Le riprese della pellicola horror inizieranno giovedì 12 settembre, nella Carolina del Nord. Il film sarà il sequel di Halloween dello scorso autunno.

Tutto pronto per l’inizio delle riprese di Halloween Kills, nuovo sequel del celebre film horror

Dopo essere tornato sotto i riflettori con un reboot lo scorso autunno, il celebre franchise horror tornerà con altri due capitoli. Come precedentemente annunciato, la Universal girerà due sequel di Halloween, uno dietro l’altro. Halloween Kills debutterà il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends dovrebbe arrivare al cinema l’anno successivo il 15 ottobre. Il film dell’anno scorso – interpretato da Curtis e diretto da David Gordon Green – è diventato la pellicola con il maggior incasso nel franchise horror ottenendo oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo.

Secondo WECT6 News le riprese della pellicola horror inizieranno giovedì 12 settembre, nella Carolina del Nord. David Gordon Green tornerà alla regia e scriverà il film insieme a Danny McBride, che ha anche scritto il più recente Halloween. Il film sarà prodotto da Malek Akkad, Blum e Bill Block. Carpenter, Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, McBride, Green e Ryan Freimann saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse. Nel film del 2018 il personaggio della Curtis ha un confronto finale con Michael Myers, che l’ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida nella notte di Halloween quattro decenni fa.

Tags: Halloween