Halloween Kills – Jamie Lee Curtis: “Kyle Richards è fantastica”

Halloween Kills arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020, seguito da Halloween Ends il 15 ottobre 2021, con David Gordon Green che tornerà alla regia di entrambi i film.

Jamie Lee Curtis è molto soddisfatta della performance di Kyle Richards in Halloween Kills

Nel 1978, Kyle Richards ha interpretato una giovane Lindsey Wallace in Halloween di John Carpenter, uno dei due bambini che Laurie Strode doveva accudire come babysitter nella notte di Halloween.
La Richards, che da allora è diventata nota per The Real Housewives of Beverly Hills, riprenderà il ruolo di Lindsey Wallace in Halloween Kills, recitando nuovamente con Jamie Lee Curtis.

Parlando con US Weekly, Jamie Lee Curtis si è dichiarata entusiasta della performance della Richards nel film, in uscita il prossimo anno.
È talmente fantastica che sarà davvero divertente per il suo pubblico – che ora è abituato a conoscerla per il suo show televisivo“, ha detto la leggendaria scream queen.

Le foto dal set confermano il ritorno di Charles Cyphers

Saranno così felici di vederla diventare di nuovo attrice, ed è assolutamente fantastica.” La Curtis ha continuato, “[È] così bella che, sai, si è dovuta devastare molto. Non… sai cosa intendo. Tipo, è angosciata in questo film, in ogni modo. Emotivamente, fisicamente, ecologicamente, ha lasciato completamente quell’altra vita ed è venuta a girare per tre, quattro settimane ed è stata fantastica. Le persone diventeranno matte per lei.

Halloween Kills arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020, seguito da Halloween Ends il 15 ottobre 2021, con David Gordon Green che tornerà alla regia di entrambi i film.

Tags: Halloween