Halloween Kills: Laurie Strode e famiglia nella nuova foto

Jamie Lee Curtis fugge al fianco di Judy Greer e Andi Matichak nella nuova foto da Halloween Kills, diretto da David Gordon Green.

Jamie Lee Curtis ha pubblicato un’immagine per promuovere Halloween Kills, nuovo capitolo della saga lanciata da John Carpenter

Direttamente dal profilo Instagram di Jamie Lee Curtis arriva un nuovo scatto dal set di Halloween Kills, con il quale la star della saga svela quello che molto probabilmente sarà l’inizio del film. L’attrice ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae nei consueti panni di Laurie Strode sul retro di un furgoncino, affiancata da Judy Greer e Andi Matichak, che interpretano rispettivamente la figlia e la nipote della protagonista perseguitata da Michael Myers.

Se avete visto il precedente capitolo, riconoscerete immediatamente l’immagine, che coincide con i momenti finali del film. Come già trapelato, infatti, Halloween Kills si aprirà esattamente dove l’ultima avventura si è conclusa, con le tre donne che si allontanano dalla casa dove si è svolto il faccia a faccia con il temibile serial killer.

Leggi anche – Halloween: pazzo vestito da Michael Myers scatena il panico 

Qualche tempo fa, Jamie Lee Curtis ci aveva regalato un’altra foto che ritraeva il momento in cui è stata ripresa tale scena, mostrandoci però un dietro le quinte quando la macchina da presa non era ancora in azione, con le tre attrici visibilmente divertite fra un ciak e l’altro. La star figlia d’arte è stata inoltre recentemente ospite del nostro Paese, avendo calcato il red carpet della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Halloween Kills è stato proiettato (QUI la nostra recensione in anteprima).

Co-sceneggiato dal regista David Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills giungerà al cinema il 21 ottobre 2021. Successivamente farà il suo arrivo nelle sale Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier. In entrambi i progetti è stato nuovamente coinvolto John Carpenter, regista dell’indimenticabile primo capitolo, tornato già per il film precedente nelle vesti di compositore. Di seguito, la foto pubblicata da Jamie Lee Curtis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

Tags: Halloween

Articoli correlati