Halloween: pazzo armato vestito da Michael Myers scatena il panico [VIDEO]

Halloween Kills uscirà nelle sale italiane il 21 ottobre 2021.

Lo scherzo a tema Halloween durante una tempesta tropicale in Texas

Halloween è alle porte, ma sembra che qualcuno si sia già calato nello spirito della festa! Con il ritorno di Jaime Lee Curtis nel suo ruolo iconico del franchise di Halloween prossimamente in uscita con Halloween Kills, questa stagione sarà particolarmente spaventosa. Un pazzo, è stato avvistato sulla spiaggia di Galveston in Texas, indossava una maschera di Michael Myers e teneva un coltello insanguinato, poco prima che l’uragano colpisse. Un utente di Twitter ha fatto in modo che il mondo vedesse l’icona dello slasher!

L’utente di Twitter ha anche condiviso un link alla storia completa nei commenti del suo post, che sostiene che l’uomo sotto la maschera è stato arrestato. A quanto pare l’uomo in questione è il burlone Mark Metzger, un avvocato che apparentemente è un habituè dello scherzo. L’uomo afferma che le sue azioni avevano lo scopo di aiutare a distogliere l’attenzione dal “cupo destino” dei giorni nostri e che i suoi scherzi passati non sono mai stati oggetto di alcun tipo di arresto o di problemi con la legge. La polizia è stata chiamata dai bagnanti dopo aver visto l’uomo. Mark Metzger è stato citato per condotta disordinata e rilasciato.

Da un lato, sia il video che il fatto che qualcuno si sia preso la briga di andare in spiaggia e trasformarsi in Mike Myers è esilarante. D’altra parte, però, avrebbe potuto essere piuttosto pericoloso e finire male per Mark Metzger. È chiaro che alcuni di coloro che lo hanno visto di persona erano preoccupati e sia loro che la polizia potrebbero aver pensato che fosse una vera minaccia. Fortunatamente, non è stato ferito. Mentre la finta apparizione di Michael Myers è davvero divertente, fortunatamente il cattivo dello slasher più grande e più cattivo tornerà sul grande schermo tra poche settimane. Halloween Kills, diretto da David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis e Anthony Michael Hall, uscirà al cinema il 21 ottobre 2021 (QUI trovate la nostra recensione in anteprima).

Leggi anche Halloween Kills: Jamie Lee Curtis si mostra sanguinante sul set [FOTO]

Tags: Halloween