Halloween Kills: ecco quando inizieranno le riprese

Universal Pictures ha fatto la gioia dei fan annunciando al San Diego Comic-Con Halloween Kills e Halloween Ends, nuovi capitoli cinematografici che concluderanno la trilogia iniziata da David Gordon Green con il film del 2018.

Il sequel di Halloween partirà con la produzione a brevissimo. Lo sceneggiatore del film ha fornito delle date precise, ed ha parlato anche del copione

Il film su Halloween uscito nel 2018 è stato un grande successo commerciale. La pellicola che ha riportato l’attrice Jamie Lee Curtis all’interno del celebre franchise che l’ha lanciata ha ottenuto 255 milioni su un budget di 10.

Halloween Kills: Nick Castle conferma il ritorno nel sequel

A fronte di questo successo un sequel era da considerare inevitabile. Ciò che ha sorpreso i fan è che i nuovi film del franchise saranno ben due: Halloween Kills ed Halloween Ends. A scrivere i due film sarà  Danny McBride, il quale ha di recente dichiarato quando inizieranno le riprese di Halloween Kills.

Halloween Kills: Paul Rudd ritornerà nella saga horror?

Halloween 2 inizierà ad essere girato tra tre settimane– ha detto- La sceneggiatura sarà completa entro la terza settimana. Spero che le cose possano andare allo stesso modo anche l’anno prossimo”.

Universal Pictures ha fatto la gioia dei fan annunciando al San Diego Comic-Con Halloween Kills e Halloween Ends, nuovi capitoli cinematografici che concluderanno la trilogia iniziata da David Gordon Green con il film del 2018. Il regista e co-sceneggiatore girerà i due episodi uno dietro l’altro, con una breve pausa a separare le produzioni, con Jamie Lee CurtisJudy Greer e Andi Matichak nuovamente nel cast.

Tags: Halloween