Halloween Kills: Nick Castle conferma il ritorno nel sequel

Nick Castle è pronto a tornare in Halloween Kills, dimostrando come in fondo non possa esserci Michael Myers senza di lui.

David Gordon Green porterà avanti la saga horror con Halloween Kills e Halloween Ends, e ora sappiamo che anche Nick Castle farà il suo ritorno come Michael Myers

Universal Pictures ha fatto la gioia dei fan annunciando al San Diego Comic-Con Halloween Kills e Halloween Ends, nuovi capitoli cinematografici che concluderanno la trilogia iniziata da David Gordon Green con il film del 2018. Il regista e co-sceneggiatore girerà i due episodi uno dietro l’altro, con una breve pausa a separare le produzioni, con Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak nuovamente nel cast.

Il comunicato stampa, tuttavia, non menzionava Nick Castle, storico interprete di Michael Myers. L’attore, nello scorso capitolo, si era ritagliato solo un cameo, passando effettivamente il testimone a James Jude Courtney, ma nonostante ciò, Castle sarà presente in Halloween Kills, come lui stesso ha annunciato tramite Twitter, ed è lecito pensare che lo stesso accadrà per Halloween Ends. Non sappiamo con esattezza in che modo la star parteciperà ai sequel, ma è probabile che tornerà a indossare la maschera del killer per brevi momenti degli horror.

Leggi anche: Halloween Ends concluderà il rapporto di Laurie Strode con Michael Myers

Castle ha comunque sottolineato come l’interprete principale di Michael Myers in Halloween Kills sarà ancora una volta James Jude Courtney, che ha ormai ereditato il ruolo a tutti gli effetti. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 16 ottobre 2020; Halloween Ends, che il regista e McBride hanno scritto con Paul Brad Logan e Chris Bernier, è previsto per il 15 ottobre 2021. Nei progetti sarà coinvolto anche John Carpenter, forse nuovamente chiamato a comporre la colonna sonora.

Tags: Halloween