Halloween: Judie Greer di Jurassic World e Ant-Man nel cast del reboot

Judie Greer di Jurassic World e Ant-Man entra nel cast del reboot, probabilmente nel ruolo di Karen Strode, figlia di Laurie

Judy Greer è in trattative per unirsi al franchise del reboot di Halloween nei panni di Karen, figlia della Laurie Strode di Jamie Lee Curtis. La Blumhouse Productions continua a crescere come un’influenza importante nel genere horror, e ora riporterà in vita uno dei più affezionati franchise horror di tutti i tempi. La Blumhouse sta ora aiutando il sequel di David Gordon Green e Danny McBride, successore del successo di John Carpenter del 1978, ad entrare finalmente in produzione.

Dopo alcuni mesi di trattative, alcune notizie sono emerse del sequel di Halloween quando è stato annunciato che Jamie Lee Curtis tornerà al suo ruolo iconico di Laurie Strode ancora una volta. Come parte di questo annuncio, il sequel ha ricevuto anche una data di rilascio per il 2018, il che significa che l’inizio della produzione non è probabilmente lontano.

Deadline riferisce che Judy Greer è in trattative per unirsi al sequel. Se l’accordo si chiudesse come previsto, Greer interpreterà Karen Strode, figlia di Laurie. Nessun altro dettaglio su come Karen verrà utilizzata nella storia è stato rivelato a questo punto, ma questo casting potrebbe segnalare un ulteriore focus sui membri della famiglia Strode. Laurie aveva una figlia precedentemente nel franchise, ma non quella che sarà parte di questo film. Nella timeline di Halloween 4-6, Laurie aveva una figlia con il nome di Jamie, interpretata da Danielle Harris nel quarto e quinto film di Halloween e poi da J.C. Brandy nel sesto. Il ruolo di Greer sarà un nuovo personaggio introdotto nel franchise.

Judy Greer è diventata una presenza familiare sullo schermo nel corso degli anni e ha capitalizzato la sua crescente carriera unendosi ad alcuni importanti franchise recenti. Nel 2015 ha fatto parte di Jurassic World e Ant-Man, e mentre non tornerà per Jurassic World: Fallen Kingdom, tornerà invece per Ant-Man and The Wasp l’anno prossimo.