Ant-Man and the Wasp: un video dal set rivela la presenza di Giant Man?

Secondo alcune immagini ed un video emerso dal set a San Francisco di Ant-Man and the Wasp, è confermata nel film la presenza di Giant-Man

Una fonte di ComicBookMovie.com di base ad Atlanta si è imbattuta in una possibile interessante rivelazione sul prossimo film Marvel attualmente in lavorazione Ant-Man and the Wasp. Secondo i nuovi dettagli, infatti, possiamo aspettarci qualcosa di veramente grosso nel film, in tutti i sensi. Il regista del film Peyton Reed e il cast non erano presenti e, anche se si tratta solo dell’unità VFX, come potete vedere nel video qua sotto, sarà coinvolta una creazione in computer grafica abbastanza grande: si tratta di Giant Man?

Le foto confermano anche che la produzione sta avendo luogo a San Francisco (stessa città in cui Ant-Man è effettivamente ambientato) e sembra che anche l’autista del furgone che potete vedere qui sotto sarà in qualche modo creato con gli effetti speciali. La fonte dichiara che “il furgone si muove lungo la strada e si ferma. Quello che è palese è che non c’è effettivamente nessuno nel furgone. Viene guidato da un uomo che sta sul retro, probabilmente travestito per sembrare il sedile (cosa che deve sembrare davvero ridicola). Ciò significa che qualcuno o qualcosa sarà aggiunto in post-produzione. Forse si tratta di un personaggio normale che reciterà poi la scena con lo schermo verde, ma di sicuro non si trattava di una scelta di produzione per la sicurezza dell’attore. Le possibilità, comunque, sono infinite”.

Ant-Man and the Wasp Ant-Man and the Wasp

“Noterete anche che si alza leggermente quando si ferma”, ha aggiunto la fonte del sito. “Potrebbe esserci Giant-Man sul furgone? L’uomo al megafono diceva alle comparse: ‘Guardatelo! Che cos’è? È alto 7 metri e mezzo’. Non è difficile fare uno più uno”.

Sembra sia stato confermato che Giant-Man apparirà in Ant-Man and The Wasp ed è probabile che Hank Pym o Hope Van Dyne possano metterlo in azione. Non ci resta altra scelta che aspettare ulteriori dettagli.

Tags: Ant-Man