Halloween 2 – David Gordon Green tornerà alla regia?

BloodyDisgusting sembra confermare il ritorno alla regia di Green, dopo al successo del suo precedente Halloween. 

Secondo alcune indiscrezioni David Gordon Green tornerà alla regia anche del prossimo film della serie Halloween, dopo aver diretto quello del 2018

Halloween del 2018 ha ottenuto le migliori recensioni dal film originale del 1978. Un film di follow-up sembrava quasi garantito, ma finora non è emersa alcuna notizia ufficiale sul progetto in corso. Il sequel dovrebbe iniziare le riprese questo autunno, con una data di uscita fissata al 16 ottobre 2020. Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Matichak dovrebbero tornare in Halloween 2, con una sceneggiatura scritta da David Gordon Green, che dirigerà il film. Se prima queste erano solo voci, ora BloodyDisgusting insinua che sono molto più di indiscrezioni. Il sito di news horror sembra confermare il ritorno alla regia di Green, dopo al successo del suo precedente Halloween.

Dato che Green aveva in precedenza rivelato che si era divertito a girare due film contemporaneamente, sembrerebbe che Halloween 2 potrebbe potenzialmente utilizzare alcuni di quei concetti non realizzati che aveva sviluppato in precedenza. Il coinvolgimento di Green, inoltre, sembrerebbe essere la chiave per garantire il ritorno di Jamie Lee Curtis. “Sarei felice di farlo, certo“, ha ammesso l’attrice ad Entertainment Weekly. “Questa è stata un’esperienza straordinaria. David è stato un regista fantastico, scrittore, ma ovviamente questo 2018, il 40° anniversario, è stato la storia di Laurie, e ovviamente ora ci sono storie di altre persone che dovrebbero essere raccontate. Ma la storia di Laurie è stata raccontata magnificamente quest’anno, e non avrei modo di sapere come la incorporerebbero in futuro.

Tags: Halloween