Gwyneth Paltrow cambia idea sulla Marvel, quale sarà il futuro di Pepper Potts?

Gwyneth Paltrow vorrebbe tornare a recitare nei panni di Pepper Potts nei MCU, ma ad una condizione.

Gwyneth Paltrow adesso è favorevole a tornare a recitare nei panni di Pepper Potts per eventuali film Marvel futuri

Nel 2019 l’attrice Gwyneth Paltrow, che nel Marvel Cinematic Universe è il volto di Pepper Potts, aveva spiegato che dopo l’uscita di Avengers: Endgame si sarebbe ritirata dalle scene, o meglio, dalle scene Marvel. “Sono un po’ vecchia per indossare un costume e tutto il resto. Mi sento molto fortunata ad averlo fatto. Sono amica del regista di Iron Man Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa girare il primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan. Sono onorata di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate”.

Ora, l’attrice (che nel frattempo ha lanciato una sua linea di candele dal profumo, ehm, intimo) ha fatto dietro front e ha detto a People che, sì, sarebbe disposta a tornare nei panni dell’amata di Iron Man, ma ad una condizione. “Se fosse una piccola parte che potessi girare in un giorno o al massimo due penso che sarei disposta a tornare”. Quindi, stando a queste sue ultime parole, Gwyneth Paltrow è disposta a tornare a recitare in un film Marvel (o serie?), ma solo per un cameo o piccolissime scene! Rivedremo mai Pepper Potts? In Avengers: Endgame la donna della vita di Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha indossato per la prima volta l’armatura da lui costruita per salvaguardarle vita, divenendo Rescue e unendosi così alla battaglia contro Thanos.

Gwyneth Paltrow, Cinematographe.it

Attualmente l’attrice passa la maggior parte del tempo a gestire il suo marchio di lifestyle Goop, in qualità di CEO dell’azienda. Il marchio ha anche stretto un accordo con Netflix per la realizzazione di una serie, The Goop Lab, due stagioni che esaminano le questioni relative al benessere fisico e spirituale delle persone.

Tags: Marvel