Gwyneth Paltrow: una delle sue candele “alla vagina” è esplosa

La costosa candela di Gwyneth Paltrow che è in commercio col nome "Questa candela odora come la mia vagina" è esplosa.

Le candele al profumo di parti intime di Gwyneth Paltrow sono tornate alla riscossa!

C’è un importante aggiornamento sulle candele dell’attrice Gwyneth Paltrow: quella che costa ben 75 $ e che è in commercio col nome “Questa candela odora come la mia vagina” è esplosa. Il prodotto lanciato dal marchio dell’attrice Goop, e che ha fatto prima scalpore per il nome e poi il boom di vendite, secondo il tabloid britannico The Sun è pericoloso. Ci sono prove fotografiche che, una donna nel Regno Unito, ha acceso la sua candela alla vagina e che questa è esplosa, provocando una fiammata di mezzo metro.

“La candela è esplosa ed ha emesso enormi fiamme, con pezzi che volavano ovunque”, ha detto Jody Thompson di Londra. “Non ho mai visto niente di simile. L’intera cosa era in fiamme ed era troppo calda per essere maneggiata. C’era un inferno nella stanza. Alla fine l’abbiamo spenta e l’abbiamo buttata fuori. Avrebbe potuto bruciare la casa. Ero spaventata, ma ora è buffo pensare al fatto che la candela alla vagina di Gwyneth sia esplosa nel mio soggiorno”.

Gwyneth Paltrow

“Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow”, si legge nella descrizione ufficiale della candela alla vagina. “I due stavano lavorando a una fragranza e lei disse: ‘Uhhh.. questo odora come una vagina’, ma si è evoluto in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e note di cedro giustapposte a rosa damascena e semi di ambretta che ci fa venire in mente fantasia, seduzione e un sofisticato calore”.

Leggi anche – Robert Downey Jr. scherza sulle candele “intime” di Gwyneth Paltrow