Gunpowder Milkshake: prime immagini del film con Karen Gillan e Lena Headey

Ecco le prime immagini ufficiali di Gunpowder Milkshake, thriller con protagoniste Lena Headey e Karen Gillan, qui nel ruolo madre/figlia.

Nel cast del film action Gunpowder Milkshake troviamo Karen Gillan, Angela Bassett e Lena Headey

Sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di Gunpowder Milkshake, thriller con protagoniste due attrici molto amate: Karen Gillan (la Nebula di Avengers: Endgame) e Lena Headey (Cersei Lannister di Game of Thrones). Il cast del film comprende anche Angela Bassett (Black Panther), Adam Nagaitis (Chernobyl), Paul Giamatti (Billions), Carla Gugino (Sin City) e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone, Crazy & Rich).

Il film è scritto da Navot Papushado e Ehud Lavski, con Papushado alla regia di questo action-thriller su un gruppo di donne assassine che fanno squadra dopo che un colpo va male. Gunpowder Milkshake è prodotto da StudioCanal e Picture Company insieme a Andrew Rona e Alex Heinemann, mentre Aharon Keshales è produttore esecutivo.

La sinossi ufficiale di Gunpowder Milkshake ci dice che: Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey), un’assassina d’élite, fu costretta ad abbandonarla. Sam è stata così allevata dal The Firm, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme della madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi della The Firm. È tanto efficiente quanto leale. Ma quando un lavoro pericoloso finisce male, Sam deve scegliere tra il servire la The Firm o proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni, Emily (Chloe Coleman). Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: ricongiungersi con la madre e alle sue letali collaboratrici: “Le Bibliotecarie” (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino). Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistere alla The Firm e al loro esercito di scagnozzi e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero privarle di tutto.