Il creatore di Deadpool vorrebbe Lena Headey come Lady Deadpool

La star de Il Trono di Spade, Lena Headey, ha confessato il suo desiderio di interpretare Lady Deadpool. Il creatore dà il suo assenso.

Come creatore del personaggio, Rob Liefeld dà la propria personale approvazione a Lena Headey per interpretare Lady Deadpool

Non è passato molto tempo da quando Lena Headey, l’attrice che ha interpretato per otto stagione Cersei Lannister ne Il Trono di Sapde, ha confessato il suo desiderio di interpretare Lady Deadpool. Visto che al momento un terzo capitolo di Deadpool con Ryan Reynolds sembra molto lontano, i fan chiedono a gran voce di dare il via al progetto sulla controparte femminile dell’irriverente supereroe.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, si è detto molto entusiasta all’idea che Lena Headey possa interpretare Wanda Wilson:

Fatti avanti piccola, dai!!! Fallo. Lady Deadpool è fantastica. Anche lei è incredibilmente famosa, anche se forse non è ancora stata utilizzata a dovere.

Come gli amanti dei fumetti ben sanno, Lady Deadpool fa parte dei Deadpool Corps, una squadra che ha il compito di contrastare Awareness. Ogni membro del team, proviene da una realtà alternativa. Wanda Wilson proviene dal 3010, in un mondo in cui è scoppiata una seconda guerra civile americana a causa dei fascisti.

Deadpool, il “Mercenario chiacchierone” solito a infrangere la quarta parete, tende un agguato ad un convoglio per eliminare Francis, l’uomo che lo ha terribilmente sfigurato. Lo stesso Deadpool invita gli spettatori a conoscere la sua storia personale: due anni prima era Wade Wilson, ex soldato delle forze speciali che, dopo essere stato congedato con disonore, ha intrapreso la carriera di mercenario.

Tags: Deadpool