Guardiani della Galassia vol.3: Gunn smentisce il titolo sugli asgardiani

Il nuovo film dedicato ai Guardiani della Galassia vedrà nuovamente James Gunn al timone del progetto, dopo il suo re-ingaggio da parte della Disney.

Il regista dei Guardiani della Galassia ha smentito alcune voci che davano il titolo del terzo film accostabile alla figura di Thor

James Gunn ha sempre avuto un ottimo dialogo con i fan attraverso i social, che sono stati spesso veicolo di piccole anticipazioni sui suoi progetti cinematografici. Perciò il regista ha approfittato ancora una volta del canale social per smentire l’ipotesi ventilata da alcuni appassionati riguardo al nuovo titolo.

In molti infatti avevano legato la presenza di Thor al nuovo titolo della pellicola, e per questo motivo avevano supposto che il film si potesse chiamare “Asgardians of the Galaxy“, seguendo così la scia di una serie a fumetti piuttosto recente lanciata dalla Marvel.

Ma attraverso una storia su Instagram James Gunn ha smentito la cosa, replicando ai tanti fan che gli chiedevano di evitare un titolo del genere con un semplice:”Non vi preoccupate”.

James Gunn's Instagram story

La presenza di Thor (ancora da confermare) nella pellicola non dovrebbe quindi influire col titolo del film. Certo è che il finale di Avengers: Endgame con Chris Hemsworth in partenza per lo spazio assieme ai Guardiani della Galassia ha dato più di uno spunto su quella che potrebbe essere la base della prossima pellicola.

Fortunatamente il film sarà diretto da James Gunn, che si è riappacificato con la Disney, dopo il licenziamento dello scorso anno. Questa pausa forzata ha permesso, tra l’altro, a Gunn di prendere il timone di un altro importante cinecomic: ovvero il nuovo Suicide Squad.