Guardiani della Galassia Vol. 3: lo script ha commosso due membri del cast

A rivelarlo è stata Karen Gillan, l'interprete di Nebula.

Durante la lettura dello script di Guardiani della Galassia Vol. 3, curato ovviamente da James Gunn, si sono commosse sia Karen Gillan che Pom Klementieff

Lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3, che è stato ovviamente curato da James Gunn, si concentrerà maggiormente sui suoi personaggi e ne esplorerà la sfera umana ed emotiva. Anche se non mancheranno le gag e i momenti leggeri, il terzo film della saga sarà probabilmente il più introspettivo e serio realizzato fino a ora. A darne conferma è Karen Gillan: l’interprete di Nebula ha dichiarato in una recente intervista di essersi commossa durante la prima lettura della sceneggiatura.

Sempre secondo quanto dichiarato dall’attrici britannica, la lettura dello Script di Guardiani della Galassia Vol. 3 avrebbe spinto alle lacrime anche Pom Klementieff, l’interprete di Mantis. La Gillan ha inoltre dichiarato che, per quanto la riguarda, è particolarmente entusiasta dell’evoluzione pensata per il suo personaggio che, con la scomparsa del suo padre adottivo Thanos, si appresta a entrare in una nuova stagione della sua vita.

Lo abbiamo letto insieme, nella stessa stanza, e poi ci siamo guardate in faccia e abbiamo visto che eravamo entrambe in lacrime.

Le prime fasi di produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono recentemente iniziate, ma per vedere al cinema il nuovo film dedicato al gruppo di supereroi galattici dovremmo aspettare ancora più di un anno: la sua data di uscita è infatti fissata per il 5 Maggio 2023. Il prossimo prodotto firmato James Gunn a raggiungere il pubblico sarà la serie TV spin off Peacemaker, che si concentra sul personaggio interpretato da John Cena in Suicide Squad – Missione suicida.

Leggi anche Guardiani della Galassia 3: James Gunn esclude una versione vietata ai minori