Guardiani della Galassia Vol. 3 è già record mondiale: ecco come il film di James Gunn ha battuto Il Grinch

Guardiani della Galassia Vol. 3 stabilisce ufficialmente un nuovo record mondiale, spodestando il primato appartenuto fino a questo momento a Il Grinch!

Guardiani della Galassia Vol 3 non è ancora nelle sale e ha già battuto un record mondiale – nonostante manchi ancora più di un anno all’uscita. L’attesissimo terzo capitolo della saga, che si colloca nella fase 4 del MCU, con Chris Hemsworth, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper (che presteranno le voci a Rocket e Groot), è attualmente in produzione. Il regista James Gunn ha dato ai fan un aggiornamento sul dietro le quinte delle riprese, affermando che la space opera ad alto budget ha stabilito un nuovo record mondiale nel campo del make-up. Guardiani della Galassia Vol. 3 stabilisce ufficialmente un nuovo record mondiale per il maggior numero di trucchi creati per una singola produzione. L’opera di James Gunn (che ha diretto anche i precedenti) è attualmente in produzione e dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023. Il regista aveva dato un’anteprima che aveva stuzzicato l’attenzione dei fan annunciando che Will Poulter avrebbe fatto il suo debutto nel MCU all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3 come Adam Warlock, un personaggio molto atteso nel MCU.

Guardiani della Galassia; cinematographe.it

È stato proprio James Gunn in un recente tweet a condividere la notizia che Guardiani della Galassia Vol 3 ha ufficialmente battuto il record mondiale appartenuto a Il Grinch dal 2000. Il regista ha continuato a congratularsi con il team di truccatori dietro il film, ringraziandoli per “aver messo in atto questi effetti speciali“. Questo riconoscimento molto importante offre ai fan una primissima panoramica, seppur limitata, del lavoro gigantesco dietro la realizzazione di questo film tenendo conto che la maggior parte dei personaggi che appariranno saranno frutto di questi effetti speciali. La produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è iniziata ufficialmente nel novembre 2021, e dovrebbe terminare nelle prossime settimane. Sul film sono trapelati davvero pochissimi dettagli solo delle recenti immagini del set hanno offerto ai fan il loro primo sguardo ai personaggi di Klementieff e Bautista, cioè Mantis e Drax.