Guardiani della Galassia: per Will Poulter è un “grande onore” entrare a far parte della famiglia Marvel

Il Marvel Cinematic Universe ha finalmente trovato il suo Adam Warlock!

Will Poulter interpreterà Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 

Il Marvel Cinematic Universe ha finalmente trovato il suo Adam Warlock! La scena post-crediti del secondo capitolo dei Guardiani della Galassia aveva già anticipato l’arrivo del super potente stregone, ma solamente qualche settimana fa abbiamo fatto la conoscenza del volto che lo interpreterà. Sarà infatti di Will Poulter il compito di portare in vita uno dei più potenti supereroi di casa Marvel! L’attore l’abbiamo già visto in Midsommar, Maze Runner e ne Le Cronache di Narnia e, nel 2023, lo vedremo anche in Guardiani della Galassia Vol. 3, in una veste inedita che lui stesso descrive come un “grande onore”.

Come al solito le informazioni sull’atteso film Marvel sono tenute sotto chiave e tutte le persone coinvolte nel progetto stanno facendo molta attenzione a non rivelare nulla di potenzialmente segreto. La lista comprende anche il giovane attore Poulter (classe 1993), che non si sbilancia troppo quando parla del suo atteso prossimo ruolo. L’attore non ha condiviso nessuna informazione sul film, ma ha rivelato quando è contento di entrare a far parte della famiglia Marvel!

Ai microfoni di Variety Will Poulter ha detto che è “molto onorato di essere stato accolto nella famiglia Marvel. Tutti quelli con cui ho parlato finora sono fantastici e sono molto entusiasta di far parte di un franchise come Guardiani della Galassia, che considero uno dei più creativi e unici”. Ottenere informazioni sui film Marvel è di solito una causa persa, a meno che non siano coinvolti Tom Holland o Mark Ruffalo [per via dei loro storici spoiler ndr], ma a differenza loro Poulter mantiene i suoi segreti gelosamente custoditi, senza rischiare un’involontario spoiler. “Non mi è permesso di parlare della parte, ho giurato di mantenere il segreto”, spiega l’attore.

Guardiani della Galassia Vol. 3 debutterà nelle sale il 23 maggio 2023.