Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn sull’assenza a San Diego

Ecco le parole di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, sull'assenza del film al San Diego Comic-Con 2019.

Nel momento in cui i Marvel Studios hanno annunciato i film della Fase Quattro del MCU, un’assenza si è fatta molto pesante per i fan: Guardiani della Galassia Vol. 3

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 luglio i Marvel Studios hanno svelato finalmente le proprie carte: dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from home erano poche le notizie relative alla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe… Dino al San Diego Comic-Con 2019. Adesso sono state svelate le uscite nei prossimi anni tra film e serie TV, ma c’è un grande assente che non si può fare a meno di notare: ovvero Guardiani della Galassia Vol. 3.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista approva Chris Hemsworth

Il regista e sceneggiatore del film, James Gunn, era stato licenziato dalla Walt Disney Company lo scorso anno, per poi essere reinserito: nel frattempo ne ha ben approfittato la DC, assumendolo per occuparsi di The Suicide Squad. Ed è proprio questo il motivo per cui il film sui Guardiani si farà attendere, perché prima il regista deve concludere il suo lavoro per la concorrenza. Lo ha spiegato personalmente in un Tweet: