Guardiani della Galassia Vol. 3: rivelato l’interprete di Adam Warlock

Uno dei più potenti supereroi di casa Marvel sta per debuttare nel Marvel Cinematic Universe! Stiamo parlando di Adam Warlock e a interpretarlo sarà...

Will Poulter si unisce ai Guardiani della Galassia per il terzo capitolo del franchise Marvel!

Finalmente, uno dei più potenti supereroi di casa Marvel, sta per debuttare nel Marvel Cinematic Universe! Will Poulter (Midsommar, Maze Runner, Le Cronache di Narnia) ha infatti ottenuto il ruolo di Adam Warlock per l’atteso Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e diretto da James Gunn. Le riprese del film, in uscita a maggio 2023, dovrebbero iniziare a breve. “Benvenuto in famiglia Will Poulter” ha scritto James Gunn su Twitter. “È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane”.

Il giovane attore britannico, classe 1993, ha debuttato nel mondo del cinema nel 2007 in Son of Rambow – Il figlio di Rambo ed è poi divenuto celebre per aver preso parte al franchise fantasy de Le cronache di Narnia. La maggior parte degli spettatoti, tuttavia, potrebbe ricordarsi di lui per la commedia on the road con Jennifer Aniston Come ti spaccio la famiglia. Tra i suoi lavori ricordiamo anche Maze Runner, Revenant, War Machine, Detroit, l’acclamato film horror Midsommar e le serie Black Mirror e Dopesick.

Will Poulter Cinematographe.it

James Gunn ha anticipato l’arrivo di Adam Warlock in uno dei teaser mid-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2, dopo che Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere che chiama “Adam”, con lo scopo di distruggere i Guardiani della Galassia. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, creato in un bozzolo specializzato per essere, effettivamente, l’essere umano perfetto. I suoi poteri – volo, super forza, rigenerazione, manipolazione dell’energia – sono completi e rivaleggiano con i più potenti personaggi Marvel mai creati. Gran parte della storia dei fumetti di Adam Warlock è stata legata alle Gemme dell’Infinito, in particolare alla Gemma dell’Anima, ma visti gli eventi di Avengers: Endgame, non è chiaro se verranno mai prese in considerazione anche nel terzo film dei Guardiani. Un’altra famosa trama dei fumetti riguarda la trasformazione di Adam Warlock nel Magus, una creatura folle e potente, che porta i Guardiani della Galassia nell’orbita di Kang il Conquistatore, uno dei nuovi Cattivi dell’MCU (interpretato da Jonathan Majors).

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco chi è il misterioso Adam Warlock