Guardiani della Galassia Vol. 3 concluderà l’arco narrativo della saga

Guardiani della Galassia Vol. 3 è confermato per essere collocato temporalmente dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è destinato a porre fine alla trilogia che segue la squadra cosmica di disadattati della Marvel e le loro disavventure intergalattiche

Non solo Guardiani della Galassia Vol. 3 completerà la storia dei tre film, ma finirà anche l’attuale iterazione dei Guardiani stessi. Lo sceneggiatore / regista James Gunn ha confermato su Twitter che il suo sequel imminente avrà una conclusione definitiva della saga dei Guardiani finora:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è confermato per essere collocato temporalmente dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers 4. Dato il modo in cui finisce Infinity War, è possibile affermare con certezza che i Guardiani si trovano…in un luogo interessante al momento giusto, per non dire altro. A seconda di come Avengers 4 risolverà le cose, sarà interessante vedere come il Vol. 3 concluderà la storia di questi amati personaggi.

I Guardiani della Galassia possono attualmente essere visti in Avengers: Infinity War della Marvel. Ecco la sinossi:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e attraversa l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt; Avengers: Infinity War è ora al cinema.