Avengers: Infinity War – dov’erano Ant-Man e The Wasp?

Ant-Man and The Wasp in realtà è ambientato prima di Avengers: Infinity War, quindi probabilmente finirà o sarà caratterizzato da una sorta di tag che lo collegherà al film.

Non c’era carenza di eroi in Avengers: Infinity War, ma non c’era traccia di Ant-Man o The Wasp. Secondo Paul Rudd e Evangeline Lilly, tuttavia, sembra che semplicemente non li abbiamo notati

Durante una nuova intervista con NDTV, a Evangeline Lilly e Paul Rudd è stata posta la domanda scottante alla quale tutti vogliono una risposta, cioè dove si trovavano i loro personaggi quando Thanos distruggeva metà dell’universo. Rudd ha esordito dicendo “Beh, è una bella domanda” seguito da Evangeline Lilly che ha commentato “Spiegati meglio, Ant-Man”.

“Ricordo di essere andato a vedere Avengers: Infinity War e che menzionavano che fossi agli arresti domiciliari e che non ero in grado di andarmene”, ha detto Rudd. “Succedono molte cose, molte cose.”

Per quanto riguarda The Wasp, Lilly ha detto che era effettivamente nella battaglia, ma che il pubblico potrebbe non averla notata. “Per la cronaca, ero lì, ero solo piccola”, ha detto Lilly. Quando gli è stato chiesto dove fosse Ant-Man, Rudd ha detto “Beh, forse ero troppo piccolo e non potevate neanche vedermi”.

Ant-Man and The Wasp in realtà è ambientato prima di Avengers: Infinity War, quindi il film probabilmente finirà o sarà caratterizzato da una sorta di tag che lo collegherà al film, o forse ad Avengers 4. Sembra che gli eroi faranno parte di questo film, dato che Ant-Man è già stato visto nelle foto dal set di Avengers 4, mentre indossava lo stesso tipo di dispositivi del tempo che il resto della squadra indossa. Cioè, pensiamo che siano dispositivi temporali, ma ancora non esiste nessuna certezza.

Mentre Lilly non ha condiviso grandi dettagli su Avengers 4, lo ha paragonato ad una grande stagione di giochi nel suo precedente show di successo Lost.

“Volete che vi parli di flash-forward, flashback e flash-sideways?” Lilly ha scherzato lo scorso novembre. “Quando ho sentito parlare di Avengers: Infinity War [e Avengers 4] e della direzione verso cui si stanno dirigendo, mi sono resta conto che, oh, wow, ci sono un po’ di déjà vu per me, rispetto al franchise di Lost. Mi riferisco alla stagione 4 [Lost] dove tutto sta per cambiare, e i personaggi stavano per perdere il terreno solido sotto i piedi, e [Ant-Man and the Wasp], ovviamente, giocherà un ruolo di questo tipo. “

Avengers: Infinity War è nei cinema ora. Seguirà Ant-Man and the Wasp il 6 luglio 2018, Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film degli Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming il 5 luglio 2019, e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.