Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt e il dono delizioso a Chukwudi Iwuji

Chukwudi Iwuji è stato accolto a braccia aperte dal cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, nuovo capitolo della saga Marvel.

Il cast si è riunito sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 e tutti gli attori si sono dimostrati amichevoli con le new-entry, fra cui vi è Chukwudi Iwuji, che ha ricevuto un regalo da Chris Pratt

In Guardiani della Galassia Vol. 3 vedremo l’ingresso di Chukwudi Iwuji nell’MCU, con l’attore che interpreterà un personaggio molto misterioso. Recentemente, la star è stata intervistata da The Hollywood Reporter, che ha voluto sapere se i membri storici della saga sono stati gentili nell’accogliere i nuovi volti del franchise. Iwuji non ha avuto dubbi, spiegando in particolare come Chris Pratt sia stato “assolutamente adorabile.”

Il volto di Star-Lord ha infatti spedito alla new-entry di Guardiani della Galassia Vol. 3 un cesto di frutta. “Ha una fattoria da qualche parte”, ha spiegato Iwuji. Pratt, infatti, alleva maiali, pecore e altri animali in una proprietà sulle isole di San Juan, arcipelago a nord degli Stati Uniti; nota località turistica per chi vuole dedicarsi ad attività quali il kayak e godersi numerosi prodotti artigianali.

Leggi anche: Chris Pratt nella bufera dopo un post su Instagram

Iwuji ha rivolto parole di apprezzamento anche nei confronti delle altre star, quali Zoe Saldaña e Karen Gillan, che ha definito molto “alla mano, […] quel genere di persone con cui a James [Gunn] piace lavorare.” Un clima che sembra perfetto per creare un nuovo divertente capitolo di una saga che fa dell’affiatamento fra i personaggi un punto cardine. Guardiani della Galassia Vol. 3 è atteso negli Stati Uniti per il 5 maggio 2023.