Chris Pratt è finito nella bufera per un recente post su Instagram

Il noto attore americano non è nuovo a posizioni particolarmente discutibili e controverse.

Chris Pratt è stato attaccato ferocemente sui social

Chris Pratt, noto attore statunitense, è un idolo per tantissimi fan in giro per il mondo grazie alle sue interpretazioni più iconiche come quella di Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia, quella di Owen Grady in Jurassic World e molte altre ancora. Vi basta pensare, inoltre, che il divo sarà il doppiatore di Super Mario all’interno del film animato dedicato all’idraulico baffuto per farvi capire quanta risonanza possiede questo artista. Se dal punto di vista attoriale è effettivamente da elogiare, dal punto di vista umano Chris Pratt ha preso diverse volte delle posizioni controverse e conservatrici tali da  non farlo amare particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

Recentemente, l’attore è finito nuovamente in una bufera mediatica per un recente post Instagram che ha rivolto a sua moglie Katherine Schwarzenegger (primogenita del noto Arnold) e alla loro figlia Lyla. Nel messaggio che ha dedicato ad entrambe, infatti, Pratt ha ringraziato la consorte per avergli portato una figlia definita “sana” (in inglese “healthy”) e ciò, secondo alcuni, è una non troppo velata frecciatina alla sua ex-moglie Anna Faris. Quest’ultima ha concepito con Chris un bambino, Jack, che è nato prematuro al settimo mese e che ha riscontrato diversi problemi di salute almeno nel suo primo anno di vita (ora è perfettamente sano). In una recente intervista la stessa Faris ha raccontato di aver vissuto un incubo perché all’epoca il divo l’aveva accusata più volte di aver fatto nascere un figlio in anticipo. Ecco che quindi le parole di Chris Pratt ci sembrano davvero dosate in un modo talmente tanto preciso da non sembrare una semplice casualità.

Ovviamente i fan di Anna Faris hanno già tempestato l’artista di critiche feroci, mentre altri lo hanno protetto, sostenendo che si potrebbe essere trattato di un lapsus. Ovviamente la verità non la sappiamo anche perché sia la Faris che Pratt non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Ci auguriamo che l’utilizzo di quel determinato termine da parte dell’attore sia solo una semplice coincidenza.

Leggi anche Chris Pratt doppierà Garfield in un nuovo film animato sul personaggio