Karen Gillan sullo script di Guardiani della Galassia vol. 3: “Mi ha commosso e mi ha fatto ridere”

In una recente intervista, Karen Gillan ha rivelato quale è stata la sua reazione alla prima lettura dello script di Guardiani della Galassia vol. 3

In una recente intervista rilasciata per la nota rivista di settore Collider, Karen Gillan (La grande scommessa, Jumanji – Benvenuti nella giungla) ha parlato della sua reazione alla lettura dello script curato da James Gunn per Guardiani della Galassia vol. 3. L’attrice è stata parte dei primi due capitoli della saga, dove ha interpretato Nebula, la sorella adottiva di Gamora.

La Gillan si è detta particolarmente entusiasta del prodotto e, infatti, ha dichiarato:

Ho letto questo script insieme a Pom Klementieff, che interpreta Mantis. Lo abbiamo letto insieme e abbiamo riso e ci siamo entrambe commosse. È incredibile, Credo che si tratti della migliore sceneggiatura che James Gunn abbia mai scritto per i Guardiani della Gallassia ed è semplicemente brillante. È  brillante, emozionante ed  è anche divertente; è tutte quello che si può volere da uno script

Guardiani della Galassia Vol. 3 oltre alle già citate Karen Gillan e Pom Klementieff (con quest’ultima che interpreta Mantis), potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe Saldana, Dave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet) e Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida). Il film sarà diretto da James Gunn, che si è già occupato dei primi due capitoli. Gunn, dopo che avrà terminato la sua trilogia, si dedicherà anche alla realizzazione dello speciale natalizio, destinato ad approdare su Disney +.

La data di uscita di Guardians of the Galaxy Vol. 3 è stata fissata per il 5 Maggio del 2023. Al momento non sono ancora stati rivelati dettagli riguardanti la trama del film o il periodo in cui è previsto che avvengano le riprese.

Leggi Anche – Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt descrive il film in quattro parole