Avengers: Infinity War – Elizabeth Olsen è una combattente nel nuovo video dietro le quinte

Nel nuovo video dietro le quinte di Avengers: Infinity War, Elizabeth Olsen combatte con un performance motion capture.

La Marvel non smette di stupire in questo lunedì di Aprile. Dopo il teaser trailer di Thor: Ragnarok e lo spot tv di Guardiani della Galassia Vol. 2, un nuovo video dal set di Avengers: Infinity War mostra Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) impegnata in una battaglia contro un performance motion capture che brandisce un bastone come arma.

Avengers: Infinity War – Elizabeth Olsen è una combattente nel nuovo video dietro le quinte

Da questi pochi minuti non si riesce a capire con chiarezza quale sia il nemico che la Olsen sta affrontando, potrebbe essere – ad esempio – Corvus Glaive o Proxima Midnight.

Leggi anche – Elizabeth Olsen è Scarlet Witch nella nuova foto dal set di Avengers: Infinity War

Inoltre, l’account twitter richardriddell rivela Scarlet mentre viene lanciata in aria.

Avengers: Infinity War segnerà la terza fase del MCU. Un film per cui sono riposte alte aspettative, dato che al suo interno troveremo tutti i personaggi della Marvel conosciuti fino ad ora.

Nel cast della pellicola troviamo  Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Tags: Avengers