Guardiani della Galassia Vol. 2: secondo Chris Sullivan è meglio del primo

Secondo l'attore Chris Sullivan, Guardiani della Galassia Vol. 2 è meglio del primo film: "Saltiamo direttamente al dunque, alle storyline dei protagonisti"

Ora che l’embargo su Guardiani della Galassia Vol. 2 è scaduto, potete leggere la nostra recensione e scoprire se, effettivamente, questo sequel mantiene o no le aspettative poste dalla prima pellicola.

Anche se qualcuno ha sostenuto che il film non sia nemmeno paragonabile all’originale, molto più divertente e particolare, altri si sono detti entusiasti del risultato di James Gunn, questa volta più concentrato sul lato emotivo dei personaggi. Chris Sullivan (This is us), l’attore che interpreta il brutale Taserface in Guardiani della Galassia Vol. 2, non teme assolutamente di dire la sua:

“Non voglio fare promesse di sorta, ma credo davvero che sia meglio del primo. Direi che spicca di più per il solo fatto che segue un film tanto speciale. Non c’era alcun bisogno di impostare i personaggi, quindi saltiamo direttamente al dunque, alle storylines dei protagonisti ad un livello decisamente più profondo. È comunque ugualmente divertente, ugualmente colmo di musica incredibile e, ovviamente, il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 è abbastanza ineguagliabile!”.

“Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel”.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn. Il film vede il ritorno del cast originale: Chris Pratt (Jurassic World), Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness), Dave Bautista (Spectre), Vin Diesel (Furious 7), Bradley Cooper (American Sniper), Michael Rooker (Jumper), Karen Gillan (La grande scommessa) e Sean Gunn (Una mamma per amica). Tra le new entry, invece, troviamo: Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (The Great Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick) e Kurt Russell (The Hateful Eight).

Il film debutterà nelle nostre sale il 25 aprile.