Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn rivela la sua canzone preferita della soundtrack

James Gunn ha rivelato, finalmente, qual è la sua canzone preferita della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2

I fan non sono mai stati così tanto eccitati, come quando è stata rilasciata la soundtrack ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Vi siete chiesti anche voi quale sia la canzone preferita del regista James Gunn? Molti fan lo hanno chiesto al regista stesso e lui ha sorpreso tutti dicendo che la canzone non fa parte realmente di Awesome Mix Vol. 2.

Awesome Mix Vol. 2 include tutta la musica in licenza utilizzata nel film. Considerando quanto abbia venduto Guardiani della Galassia: Awesome Mix Vol. 1, non è difficile da pensare che anche questo cd possa avere davvero un grande successo.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn rivela la sua canzone preferita della soundtrack

La colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 è composta da Tyler Bates. La canzone preferita di Gunn è intitolata semplicemente “Dad”, che fa pensare che possa essere utilizzata nei momenti in cui saranno presenti Peter Quill e suo padre, Ego.

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.